Ciao, il mio nome è Cinzia Mastrosimone, sono una consulente, mentore ed analista certificata di Human Design, e tutto è iniziato per caso, sebbene dicano che il caso non esiste 😉
L’unica ragione per cui ho intrapreso questo cammino sono stati i tanti “fallimenti” che ho incontrato lungo la strada. Fallimenti che mi hanno spinta a cercare delle risposte di fronte a ciò che stava accadendo nella mia vita.
Risposte che ho trovato in diverse discipline olistiche, come astrologia, numerologia, chakra, enneagramma… ma ciò che mi è entrato davvero nelle vene è stato lo Human Design. Lo Human Design è la formula rivoluzionaria che aspettavo da sempre, pur ignorandone l'esistenza!
Una formula che mi ha portata a comprendere che:
"Non è tanto ciò che vedi, bensì il come lo guardi, ciò che fa la differenza nel tuo percorso evolutivo."
E quello è il momento in cui ho iniziato a vedere che ciò che prima etichettavo come fallimenti o errori, in realtà erano semplicemente esperienze. Perché, alla fine, tutto è perfetto così com’è, qualunque cosa accada.
Il mio viaggio con lo Human Design è iniziato nel luglio 2011 e, sin dall’inizio, mi ha condotta in territori che mai avrei immaginato di percorrere, come ad esempio studiare e lavorare con lo Human Design in inglese pur essendo madrelingua italiana.
Il mio percorso, inoltre, è stato tutt'altro che lineare: ho terminato la mia formazione professionale nel novembre 2014, ma ho ottenuto la certificazione come analista soltanto sette anni dopo. Sette anni fatti di domande, dubbi, ma anche intuizioni e scoperte.
E soprattutto, ho realizzato che non sono fatta per dare una lettura di Human Design così come mi è stata insegnata. Perché né mi sembra naturale, né funziona per la persona che viene da me.
Al contrario, il mio approccio alla lettura del grafico è non convenzionale.
Gli analisti tradizionali partono dalla mappa e la interpretano in base alla loro conoscenza ed esperienza. La mappa la guardo anch'io, ma partendo dal contesto che mi fornisce la persona con cui sto lavorando.
Per questa ragione, nell'incontrare qualcuno che non conosco, ciò che solitamente propongo è una conversazione introduttiva gratuita.
Un incontro che a te permette di vedere come lavoro con lo Human Design e se il mio approccio effettivamente risuona con te, e per me è un modo per conoscerti meglio e capire su cosa mettere il focus in base a quelle che sono le tue esigenze del momento.
Il mio approccio non convenzionale potrebbe fare per te se:
-
non ti senti soddisfatto/a da una lettura precedente, per un qualsiasi motivo;
-
sei alla ricerca di informazioni specifiche nel tuo grafico per comprendere meglio la tua situazione attuale;
-
apprezzi un modo semplice e pratico di trasmettere la conoscenza dello Human Design.
Perché lavorare con me
💥 Offerta personalizzata
Qualunque sia il lavoro che mi chiedi di fare, la direzione che seguo, sia in merito ai contenuti che alla modalità, nasce sempre da te.
🙌 Linguaggio chiaro
Lavoro per rendere il linguaggio dello Human Design semplice e comprensibile, così che tu possa vederlo in azione nella tua esperienza quotidiana.
👀 Prospettiva personale
Quello che condivido con le persone è unico, perché riflette la mia personale comprensione dello Human Design. Una comprensione che nasce intuitivamente dal modo in cui osservo la vita quotidiana attraverso le lenti dello Human Design.
💖 Cura autentica
Lavorare con me significa vivere un’esperienza in cui ti senti accolto, ascoltato, e accompagnato nel tuo percorso di decondizionamento.